Molmed, dimissioni membro del Consiglio di Amministrazione

MolMed annuncia le dimissioni, comunicate alla Società in data odierna e con effetto a partire dal 1° aprile 2015, del Prof. Riccardo Cortese dalla carica di membro indipendente non esecutivo del Consiglio di Amministrazione della Società, nonché da membro del Comitato per la remunerazione. Il professor Cortese non detiene azioni della Società.

Nell'annuncio delle proprie dimissioni il Prof. Cortese precisa: "E' con rammarico che mi dimetto, proprio ora che il lavoro pionieristico di MolMed nella cell therapy è esploso nel mondo diventando la nuova frontiera in oncologia. La principale motivazione è privata, dovendo recarmi più spesso del solito negli USA e secondariamente, a causa del mio nuovo impegno in una nuova società Biotech dedicata allo sviluppo di nuove terapie nel campo della senescenza".

Il Consiglio di Amministrazione, nell'accettare le dimissioni, rivolge un sentito ringraziamento al Prof. Riccardo Cortese per l'impegno da questi profuso in favore della Società ed il contributo apportato nel periodo in cui ha ricoperto la carica di Consigliere.