Mailup: al 30 settembre fatturato +27% A/A, ebitda +68% A/A

Comunicato stampa - MailUp continua il percorso di fortecrescita.Avviato il processo di espansione internazionale neimercati non anglofoni e aumentata la base clienti del 30% negliultimi 12 mesi.Andamento gestionale al 30 settembre 2014 eprincipali aggiornamenti industriali al 1A' dicembre 2014.?Fatturato al 30 settembre 2014 in crescita (+27% rispetto al 30settembre 2013)? EBITDA al 30 settembre 2014 in crescita (+68%rispetto al 30 settembre 2013)? Principali aggiornamentiindustriali al 1A' dicembre 2014: - lanciato BEE free, il nuovoprodotto di MailUp. Ottimo riscontro nella Silicon Valley -lanciato il nuovo sito internet multi lingua; - avviato

Comunicato stampa - MailUp continua il percorso di fortecrescita.Avviato il processo di espansione internazionale neimercati non anglofoni e aumentata la base clienti del 30% negliultimi 12 mesi.Andamento gestionale al 30 settembre 2014 eprincipali aggiornamenti industriali al 1A' dicembre 2014.?Fatturato al 30 settembre 2014 in crescita (+27% rispetto al 30settembre 2013)? EBITDA al 30 settembre 2014 in crescita (+68%rispetto al 30 settembre 2013)? Principali aggiornamentiindustriali al 1A' dicembre 2014: - lanciato BEE free, il nuovoprodotto di MailUp. Ottimo riscontro nella Silicon Valley -lanciato il nuovo sito internet multi lingua; - avviato ilprocesso di espansione internazionale nei mercati non anglofonie aumentata la base clienti del 30% negli ultimi 12mesi.Milano, 4 dicembre 2014 ' MailUp S.p.A. (MAIL.MI),societa' detentrice della piattaforma per l'invio di email eSMS, comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi indata odierna, ha preso atto dei principali datieconomico-finanziari relativi all'andamento gestionale al 30settembre 2014 e dei principali aggiornamenti industriali al1A' dicembre 2014. .