Brand Identity: "Start me up" fa il punto sulle strategie di com

Torna Start me up evento dedicato alle strategie dicomunicazione digitale, alla brand identity e allacomunicazione dei valori d'impresa. Message ripropone l'eventoquest'anno all'Hangar Bicocca. Domani 25 novembre speakeritaliani ed internazionali (Luxottica, Unicredit, Zambon Group,AkzoNobel) discuteranno del valore del brand, del suo rinnovatosignificato come driver di crescita e progresso, del focussulla persona e della concezione dell'azienda come networksociale ponendoli come motori di crescita e centro dellestrategie di Comunicazione. Alla precedente edizione hannopartecipato piu' di 100 professionisti provenienti da 90societa', tra le quali Pirelli, Banca Generali, Fiat, TotalErg,Telecom Italia, Ansaldo. A

Torna Start me up evento dedicato alle strategie dicomunicazione digitale, alla brand identity e allacomunicazione dei valori d'impresa. Message ripropone l'eventoquest'anno all'Hangar Bicocca. Domani 25 novembre speakeritaliani ed internazionali (Luxottica, Unicredit, Zambon Group,AkzoNobel) discuteranno del valore del brand, del suo rinnovatosignificato come driver di crescita e progresso, del focussulla persona e della concezione dell'azienda come networksociale ponendoli come motori di crescita e centro dellestrategie di Comunicazione. Alla precedente edizione hannopartecipato piu' di 100 professionisti provenienti da 90societa', tra le quali Pirelli, Banca Generali, Fiat, TotalErg,Telecom Italia, Ansaldo. A questa edizione parteciperannooperatori, manager e professionisti provenienti dalle areecomunicazione, media, CSR, investor, marketing che potrannocogliere un'opportunita' di conoscenza e di scambio di idee suquesto settore in rapida evoluzione. La partecipazione e'libera.Per ulteriori informazioni:http://startmeup2014.messagegroup.it/it.