"Torniamo ai consumi essenziali", dichiara il Segretario Nazionale di Codici Giacomelli, "Interessante vedere come una percentuale cosi' alta di consumatori siano uniti dalla medesima ricerca"
Spesso e volentieri intorno a questi prodotti si creano diverse offerte speciali molto probabilmente con la speranza di attirare piu' utenti e incrementare le vendite.
Secondo i dati di Tiendeo.it, questi prodotti condividono le stesse posizioni nelle classifiche di
consumatori e degli stessi commercianti.
Il dato inquietante comunque e' rappresentato dagli alcolici in generale, i quali rappresentano il 74% di tutti i prodotti in promozione, seguiti da pannolini (10%) e olio (9%).
Nel bilancio familiare, la voce "spesa al supermercato" e' sicuramente una di quelle che piu' incidono sul portafoglio
Le imprese sono quindi consapevoli di questo hanno capito l'importanza di bevande alcoliche, pannolini e olio da cucina nel budget familiare.
Maggiori informazioni su http://www.spazioconsumatori.tv/tiendeo/item/799-promozioni-birra