CINQUECENTO EURO DI RISARCIMENTO O ABBONAMENTO GRATUITO PER DUE ANNI IN FAVORE DEGLI UTENTI
E' stato pubblicato questo pomeriggio sul sito www.codacons.it il modulo attraverso il quale cittadini romani e passeggeri della linea A della metropolitana possono chiedere i danni all'Atac per il disservizio registrato in data odierna.
Attraverso questo modulo - spiega l'associazione - tutti i viaggiatori coinvolti nei disagi possono chiedere all'azienda il risarcimento sottoforma di indennizzo monetario (per un valore di 500 euro) o abbonamento Metrebus gratuito della durata di due anni.
"E' ora che i cittadini romani si ribellino ai tanti disservizi del trasporto pubblico locale - afferma il Presidente Carlo Rienzi - Per questo sollecitiamo tutti gli utenti ad avanzare la richiesta di risarcimento nei confronti dell'Atac. In caso di mancato accoglimento delle istanze da parte dell'azienda, non esiteremo a intentare azioni legali collettive per far valere i diritti dei cittadini e costringere la societa' a risarcire l'utenza".
15 luglio 2014