AGI - A meno di 1 mese dall'inizio della 20esima edizione di 'Ballando con le stelle', Milly Carlucci comincia a svelare le prime coppie che si sfideranno sulla pista.
"Ladies and gentleman, c'è aria di abbinamento - ha esordito la conduttrice nel video social del programma - partiamo dal campionissimo Fabio Fognini che ballerà con Giada Lini. E poi, c'è Marcella Bella, una botta di energia: per lei, la nostra Jennifer Lopez, ci vuole qualcuno di caliente e scatenato... con lei ballerà Chiquito, sarà una coppia bollente. E poi Francesca Fialdini che ballerà con Giovanni Pernice, una bellissima coppia".
"E questo è solo l'inizio, aspettate le prossime puntate" ha concluso Milly Carlucci. 'Ballando con le stelle' tornerà il 27 settembre in prima serata su Rai 1.
Rosolino al fianco di Carlucci
Sarà Massimiliano Rosolino, il campione olimpico plurimedagliato, a prendere il posto di Paolo Belli e ad affiancare Milly Carlucci nella 20esima edizione di 'Ballando con le stelle'. L'annuncio lo ha dato la conduttrice con un video ironico sui social nel quale ha presentato Rosolino in modalità "assistente bidello" che, solo per quest'anno, si occuperà dei vip impegnati nella gara di ballo e curerà i collegamenti dalla cosiddetta 'sala delle stelle', al posto di Paolo Belli che stavolta indosserà i panni del ballerino concorrente.
L'ex nuotatore Massimiliano Rosolino ha già calcato la pista di 'Ballando' come ballerino nella terza edizione, nel lontano 2006: e in quell'occasione, tra l'altro, aveva conosciuto la sua attuale compagna di vita, la sua insegnante di ballo Natalia Titova, dalla quale ha avuto due figlie. Il programma televisivo, che ripartirà su Rai 1 il 27 settembre, vede confermata in toto la giuria: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli torneranno ad alzare le palette per giudicare le performance dei vip in pista.