AGI - "Lasciate che i nostri patrioti dell'Ice facciano il loro lavoro! 12 mila criminali immigrati clandestini, molti dei quali violenti, sono stati arrestati e portati via dal Minnesota. Se fossero ancora lì, vedreste qualcosa di molto peggio di quello a cui state assistendo oggi!". Lo scrive su Truth il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
"Questa è la pistola dell'uomo armato, carica (con due caricatori aggiuntivi pieni!) e pronta a sparare. Di cosa si tratta? Dov'è la polizia locale? Perché non gli è stato permesso di proteggere gli agenti dell'Ice? Il sindaco e il governatore li hanno richiamati? Si dice che a molti di questi poliziotti non sia stato permesso di fare il loro lavoro, che l'Ice abbia dovuto proteggersi da solo - scrive ancora Trump sul social network -. Non è una cosa facile! Perché Ilhan Omar ha 34 milioni di dollari sul suo conto? E dove sono le decine di miliardi di dollari rubati a quello che un tempo era un grande Stato, il Minnesota?".
Accuse di insurrezione e retorica pericolosa
"Il sindaco e il governatore - prosegue il presidente Usa - stanno incitando all'insurrezione con la loro retorica pomposa, pericolosa e arrogante! Invece, questi ipocriti sciocchi politici dovrebbero cercare i miliardi di dollari che sono stati rubati al popolo del Minnesota e degli Stati Uniti d'America".