American Express, il pagamento digitale è volano per il sistema paese

Sara Dellabella
American Express - General Manager di American Express Italia, Luca Staglianò
AGI - "La guida ‘Sapori e storie di Roma - 30 imperdibili ristoranti di quartiere’ nasce all’interno di una campagna di marketing chiamata ‘Shop Small’ che mettono in connessione circa 200 mila piccoli esercenti con i nostri clienti, e all’interno di questo scegliamo un verticale che quest’anno è dedicato ai ristoranti di Roma, perché Roma è la capitale del turismo, perché c’è il Giubileo e perché è la città più visitata dai nostri titolari di carta e infine perché la cucina romana che ha la sua connotazione molto autentica, ci è sembrato un argomento molto interessante. Ci sono 30 ristoranti non solo al centro, ma sparsi un po’ ovunque che con le loro caratteristiche raccontano la romanità. Contiamo di aver dato ai nostri clienti una guida che li porti non solo a mangiare bene, ma a fare un’esperienza di grande valore” spiega all'AGI, il General Manager di American Express Italia, Luca Staglianò a margine della presentazione della guida realizzata in collaborazione con Le Guide de L’Espresso e Confesercenti Roma e Lazio, presentata al Social Hub di San Lorenzo.
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