AGI/Vista - nuovamente aperta al traffico la strada statale 21 ?della Maddalena? tra Argentera (km 53+330) e il confine di Stato (km 59+708). Visto l?esito positivo del sopralluogo della Commissione Locale Valanghe dell?Unione Montana Valle Stura, le squadre Anas hanno eseguito la pulizia dalla neve e il trattamento della statale per consentire la riapertura del tratto. Nel video allegato le frese Anas al lavoro. Ecco le immagini. / Anas Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev