AGI/Vista - "Oggi parte il tour 'Lavorare Partecipazione'. E' questo lo slogan con cui partiremo da Roma e andremo a toccare tutte le Regioni italiane per poi concludere il tour a Milano il 25 marzo, data in cui ricorrono i 74 anni dalla nascita dell'Ugl. Lo scopo rendere i lavoratori pi consapevoli sul diritto alla partecipazione. In Parlamento in corso il dibattito in corso per omogeneizzare cinque proposte di legge differenti che vanno in questa direzione e i lavoratori non ne sanno ancora molto. Il nostro scopo propagandare il diritto sancito dall'articolo 46 della Costituzione e cio la partecipoazione dei lavoratori alla gestione delle imprese" lo ha detto il segretario dell'Ugl Francesco Paolo Capone, a margine dell'inaugurazione del "Lavoro Partecipazione tour". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev