AGI/Vista - "Quanto accaduto a Torino il frutto avvelenato della delegittimazione in atto delle Forze dell'ordine da parte della sinistra. Tutti si sentono autorizzati ad assaltare una volante, visto il clima che stato creato intorno alla polizia. Noi esprimiamo solidariet agli agenti aggrediti. Le opposizioni dovrebbero invece chiedere scusa". Lo afferma la senatrice di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli. Fonte video Senato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev