AGI/Vista - "Sono qui anche per rendere un segnale alle imprese italiane, venite a investire in Romania perch non avete che da guadagnare". Lo ha detto il primo ministro della Romania, Marcel Ciolacu, nel corso delle dichiarazioni congiunte con la premier Giorgia Meloni al termine del loro incontro a Villa Pamphilj a Roma nell'ambito del vertice intergovernativo Italia-Romania. "Nei giorni scorsi sono stato in visita a un cantiere navale con azionisti italiani in cui lavorano 4mila persone, sono rimasto piacevolmente impressionato dalle condizioni", ha detto Ciolacu, aggiungendo che la collaborazione a livello di imprese pu "rendere pi alta la competitivit economica dei due Paesi" e si possono "sviluppare iniziative comuni". Fonte video Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev