AGI/Vista - "Quello che c' da fare adesso continuare a lavorare per chi ha responsabilit di governo come me ed altri nella Lega per fare il massimo possibile in questi due mesi che rimangono di attivit". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgietti, intervenendo in streaming alla Festa della Lega Romagna a Milano Marittima. Lega Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev