AGI - Buone notizie, anzi buonissime, per gli appassionati di tennis: la semifinale dell’Australian Open fra Jannik Sinner e Novak Djokovic verrà trasmessa in chiaro su NOVE domani mattina, venerdì 30 gennaio, dalle 9:00 in diretta da Melbourne Park.
È la sesta semifinale consecutiva negli Slam per Jannik Sinner, terza a Melbourne, dove ha trionfato nelle ultime due edizioni. Jannik ha già affrontato Novak Djokovic 10 volte vincendo sei match (di cui gli ultimi 5 precedenti dalla mitica Coppa Davis del 2023: in semifinale dell’Australian Open 2024, in finale a Shanghai e l’anno scorso al Roland Garros e a Wimbledon).
Dove vedere Sinner-Djokovic e Alcaraz-Zverev
Come la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev, in diretta venerdì 30 gennaio dalle 4:30, anche Sinner-Djokovic verrà trasmessa su HBO Max, discovery+ e su Eurosport 1, disponibile anche su DAZN, TimVision e Prime Video. La copertura è quindi molto ampia.
Il prepartita e il team di commento
Le semifinali saranno anticipate da Courtside: il prepartita con i più noti volti del tennis di Eurosport – Jim Courier, John McEnroe, Mats Wilander, campioni Slam e autorevoli opinionisti – e commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi.