AGI - Carrie Bradshaw scriverà presto la sua ultima rubrica, e i fan stanno condividendo reazioni contrastanti. Lo spinoff di Sex and the City, "And Just Like That", terminerà dopo il finale della terza stagione, ha scritto il produttore esecutivo e autore Michael Patrick King in una dichiarazione sui social media. La serie ha debuttato nel 2021, 17 anni dopo la conclusione di Sex and the City nel 2004, ma non ha raggiunto i risultati sperati.
La dichiarazione del produttore
"Mentre scrivevo l'ultimo episodio, mi è diventato chiaro che questo potrebbe essere un meraviglioso punto in cui fermarsi", ha ammesso King. "Insieme a Sarah Jessica Parker, Casey Bloys e Sarah Aubrey - ha aggiunto - abbiamo deciso di concludere la popolare serie quest'anno con un finale in due parti, estendendo l'ordine originale da 10 a 12 episodi".
Reazioni dei fan alla notizia
I fan sono disperati. "Volevo che questa serie andasse avanti fino a quando tutti i personaggi non fossero finiti in case di riposo e comunità per anziani a West Palm Beach", ha commentato un utente su Instagram sotto la dichiarazione di King, seguito da un emoji che piange.