Los Angeles - Era iniziato come un innocuo sketch sul palcoscenico degli American music awards e oggi migliaia di persone in tutto il mondo si cimentano nel 'Look like Melania' lanciato dall'account Twitter Cameron Diazepam (@giuggiu_)
La modella americana Gigi Hadid ha dato il 'la' con l'imitazione di Melania Trump durante lo show trasmesso in diretta e in poche ore è diventato trend-topic su Twitter: tutti a replicare l'espressione perplesso-corrucciata della moiglie del Presidente eletto. Le malelingue sostengono che sia colpa della raffica di interventi di chirurgia plastica cui la futura First Lady si è sottoposta, i più malvagi vi leggono la difficoltà della ex modella slovena ha nel comprendere l'inglese. Ma a migliaia oggi la imitano, spesso con esiti esilaranti.
Tweet riguardo #looklikemelania !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");
Per approfondire