AGI - Un Donald Trump entusiasta ha festeggiato oggi i primi sei mesi del suo secondo mandato. "Come passa il tempo!", ha scritto su Truth. È importante sottolineare che questo periodo è stato definito uno dei piu' significativi di ogni presidente", ha proseguito.
"Abbiamo realizzato molte cose positive e importanti, tra cui la fine di numerose guerre con paesi che non avevano alcun legame con noi se non quello commerciale e, in alcuni casi, l'amicizia", ha assicurato. "Sei mesi non sono sufficienti per risollevare completamente un grande paese", ha premesso, ma "un anno fa il nostro Paese era morto, senza quasi alcuna speranza di rinascita. Oggi gli Stati Uniti sono il Paese più 'caldo' e rispettato al mondo", ha concluso.
Mio gradimento più alto che mai tra repubblicani
"Il mio gradimento nel partito Repubblicano e nel Maga è aumentato in modo significativo da quando la bufala su Jeffrey Epstein è stata smascherata", ha scritto il presidente americano su Truth, "ha raggiunto il 90%, il 92%, il 93% e il 95% in vari sondaggi, e sono tutti record per il partito Repubblicano".
"I numeri delle elezioni generali sono i più alti che abbia mai avuto! Alla gente piacciono le frontiere robuste e tutte le altre cose che ho fatto", ha assicurato