C'è una moda di portarsi spray al peperoncino ai concerti trap?

Sfera Ebbasta 

I precedenti

  • 31 agosto 2017, Modena - Alla Festa Pd di Ponte Alto, racconta la Gazzetta di Modena, proprio un concerto di 'Sfera Ebbasta' era stato interrotto dal fuggi-fuggi innescato dallo spruzzo, nell'aria, di spray al peperoncino. Sette ragazzini erano ricorsi ai soccorsi dei volontari sul posto mentre una 15enne ed un 18enne erano stati medicati in ospedale.
  • 9 settembre 2017, Mondovì (Cuneo) - Attimi di tensione anche al festival musicale "Wake up Mondovì" durante il concerto del rapper italo-tunisino Ghali. Mentre il cantante si stava esibendo, si legge sulla Stampa, ignoti tra la folla, hanno spruzzato dello spray al peperoncino. Un dodicenne è stato trasportato in ospedale a scopo precauzionale.
  • 10 dicembre 2017, Ravenna - Aria irrespirabile a causa di un'ondata di spray urticante anche nel corso del concerto di Sfera Ebbasta all'Onyx Club di Russi. In pochi minuti - ricorda il Resto del Carlino - si era scatenato il panico. Solo il rapido intervento della sicurezza aveva evitato che nel fuggi fuggi generale qualcuno si facesse male.
  • 5 marzo 2018, ​Nonantola (Modena) - Spray al peperoncino anche al concerto di Gué Pequeno al Vox, scene di panico ma nessun ferito. Il gruppetto di giovani responsabili della "bravata", scrive il Messaggero, è stato denunciato e consegnato ai carabinieri.
  • 6 luglio 2018, Cinisello Balsamo (Milano) - Momenti di paura tra il pubblico del trapper Sfera Ebbasta al Rugby Sound all’isola del Castello a causa delle esalazioni di uno spray urticante. Nessun ferito e concerto portato a termine, riporta Varesenews.
  • 8 settembre 2018, ​Mondovì (Cuneo) - Altro episodio registrato ad un concerto di Sfera Ebbasta durante il Festival Wake Up.
  • 8 novembre, Milano - Ultimo episodio prima della tragedia di Corinaldo. Ancora spray al peperoncino questa volta all'interno dell'Alcatraz durante l'esibizione di Achille Lauro. Una ragazza in stato di shock.
Vai all'articolo…