Nel video, diventato virale su Twitter dove ha raggiunto 15 milioni di visualizzazioni, si vede Mike Seidel, combattere strenuamente contro il vento che minaccia di buttarlo a terra. Ma le cose non stanno esattamente così
L'uragano Florence ha fatto un'altra vittima. La dignità di un reporter di Weather Channel, il canale tv dedicato alle condizioni del tempo, è stata spazzata via da raffiche di vento così intense da minacciare la sua stabilità, ma non quella di chiunque altro gli fosse vicino.
Nel video, diventato virale su Twitter dove ha raggiunto 15 milioni di visualizzazioni, si vede Mike Seidel, combattere strenuamente contro il vento che minaccia di buttarlo a terra. Giacca a vento ben chiusa,;cappuccio tirato su; una mano salda intorno al microfono e l'altra a tenere l'auricolare perché non venga strappato via dall'orecchio, Seidel urla per sopraffare il frastuono del vento.
Una scena quasi apocalittica, rovinata però da un cameraman dispettoso ( o forse solo esausto delle sceneggiate) che allarga l'inquadratura e mostra alle spalle del reporter due abitanti di Wilmington, nella Carolina del Nord, che tranquilli camminano parlando al cellulare, affrontando lo stesso identico vento, ma vincendolo con la disinvoltura di una brezza autunnale.