Balli e scappatella, festa hot di Bolt per ori e 30 anni

L'atleta è fidanzato da due anni con la giamaicana Kasi Bennet

Balli e scappatella, festa hot di Bolt per ori e 30 anni

Rio de Janeiro - Usain Bolt lascia da eroe Rio de Janeiro dove ha conquistato l'ottavo oro della sua carriera, ma per la leggenda dell'atletica il ritorno a casa dalla fidanzata non sarà proprio all'insegna dei festeggiamenti. Secondo quanto riportato dai tabloid di tutto il mondo, sabato Bolt avrebbe celebrato i suoi 30 anni prima con una folle notte al club All Inn, dove è stato immortalato in balli sexy con una ragazza, e poi in hotel con un'altra donna: Jady Duerte, procace e avvenente studentessa ventenne brasiliana.

Solo qualche settimana fa la sorella dell'atleta aveva rivelato che il fratello è fidanzato da due anni con la giamaicana Kasi Bennet, di cui si sa molto poco. "E' probabile che le chieda di sposarlo al ritorno dalle Olimpiadi", aveva aggiunto.

A Kasi non resta nemmeno il beneficio del dubbio: Jady Duerte ha inviato su Whatspapp alle amiche diverse foto - riprese da tutte le testate - scattate alle 7 del mattino in cui si scambia baci ed effusioni con l'uomo più veloce del mondo immortalato a petto nudo. "L'ho mandata alle ragazze e ho scritto loro: 'Solo chi ha visto le Olimpiadi può riconoscerlo". La studentessa ha raccontato al tabloid locale Extra: "Mi ha mandato a chiamare dalla security. C'erano molti giamaicani e all'inizio non avevo capito chi fosse". (AGI)