Tre giocatori del Cagliari positivi al coronavirus

Tre giocatori del Cagliari positivi al coronavirus

Si tratta di Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. I tre giocatori si trovano già in isolamento domiciliare. Rinviato il ritiro previsto ad Aritzo per la squadra di Di Francesco

coronavirus giocatori cagliari

© Afp - Luca Ceppitelli

AGI - Il Cagliari Calcio ha comunicato ufficialmente in una nota che dai test sanitari effettuati in vista dell'inizio della ripresa dell'attività agonistica "sono emerse le positività al Covid-19 dei componenti della prima squadra Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri". I tre giocatori si trovano già in isolamento domiciliare.

La società sarda ha aggiunto come "in accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi". A questi si aggiunge anche il bulgaro Despodov, il cui contagio e' avvenuto pero' in Bulgaria, prima del ritorno sull'isola.

La positivita' dei calciatori ha fatto cambiare i piani della squadra di Di Francesco, la ripresa degli allenamenti è prevista per domani al centro sportivo di Assemini. Il breve ritiro di Aritzo, d'accordo con il Comune della località barbaricina, è stato rimandato alle prossime settimane.