Boom su YouTube per il Bocelli di Leicester - VIDEO

Mezzo milione di visualizzazioni, il video del tenore che canta accanto a Ranieri spopola sul web 

Boom su YouTube per il Bocelli di Leicester - VIDEO
Andrea Bocelli e Claudio Ranieri 

Londra - Mezzo milione di visualizzazioni, di cui 430.000 solo su YouTube, per il video di Andrea Bocelli che canta per il Leicester. Come prevedibile il "Nessun dorma" del tenore toscano che ha incantato il King Power Stadium prima della passerella di sabato contro l'Everton ha spopolato sul web, aggiungendo un'altra magia alla favola delle Foxes.

Bocelli era stato accolto con una standing ovation all'ingresso in campo insieme ai ragazzi delle giovanili e al tecnico di Testaccio, che aveva fortemente voluto questo omaggio. Un altro boato nel momento in cui si è tolto il giacchetto per esibire una maglia del Leicester.

Sbornie e malori, ricoveri raddoppiati dopo la festa di Leicester 

Bocelli ha anche cantato "Time to say goodbye" al momento dell'ingresso dei giocatori delle due squadre. Negli spogliatoi, al tenore è stata donata una targa oltre alla maglietta personalizzata dei Blues. Il club inglese ha twittato per ringraziarlo dell'"incredibile" esibizione, definendola "uno dei momenti più indimenticabili di tutti i tempi" al King Powe Stadium. (AGI)