Brand Identity: "Start me up" fa il punto sulle strategie di com

Torna Start me up evento dedicato alle strategie dicomunicazione digitale, alla brand identity e allacomunicazione dei valori d'impresa. Message ripropone l'eventoquest'anno all'Hangar Bicocca (Milano). A partire dalle 14:30di oggi speaker italiani ed internazionali (Luxottica,Unicredit, Zambon Group, AkzoNobel) discuteranno del valore delbrand, del suo rinnovato significato come driver di crescita eprogresso, del focus sulla persona e della concezionedell'azienda come network sociale ponendoli come motori dicrescita e centro delle strategie di Comunicazione. Allaprecedente edizione hanno partecipato piu' di 100professionisti provenienti da 90 societa', tra le qualiPirelli, Banca Generali, Fiat, TotalErg,

Torna Start me up evento dedicato alle strategie dicomunicazione digitale, alla brand identity e allacomunicazione dei valori d'impresa. Message ripropone l'eventoquest'anno all'Hangar Bicocca (Milano). A partire dalle 14:30di oggi speaker italiani ed internazionali (Luxottica,Unicredit, Zambon Group, AkzoNobel) discuteranno del valore delbrand, del suo rinnovato significato come driver di crescita eprogresso, del focus sulla persona e della concezionedell'azienda come network sociale ponendoli come motori dicrescita e centro delle strategie di Comunicazione. Allaprecedente edizione hanno partecipato piu' di 100professionisti provenienti da 90 societa', tra le qualiPirelli, Banca Generali, Fiat, TotalErg, Telecom Italia,Ansaldo. A questa edizione parteciperanno operatori, manager eprofessionisti provenienti dalle aree comunicazione, media,CSR, investor, marketing che potranno cogliere un'opportunita'di conoscenza e di scambio di idee su questo settore in rapidaevoluzione. La partecipazione e' libera. Per ulterioriinformazioni: http://startmeup2014.messagegroup.it/it .