Super Bowl: curiosità, numeri e retroscena. Tutto quello che c'è sapere 
ADV
ADV
Super Bowl: curiosità, numeri e retroscena. Tutto quello che c'è sapere 
ADV

Super Bowl, al centro è la politica

ADV

Lady Gaga è la regina dell'halftime

Lady Gaga (afp) 
Lady Gaga (afp) 

Una frecciatina al presidente l'hanno lanciata anche le Schuyler sisters le interpreti del musical hit di Broadway "Hamilton". Durante il brano "America The Beautiful" arrivate al verso "and crown thy good with brotherhood" (Dio coroni il tuo bene con la fratellanza) hanno cambiato l'ultima parola in "sisterhood", sorellanza. Lo stadio applaude e l'allenatore dei Falcons sorride.

Spot, tutti contro Trump


Coca Cola ha ritrasmesso lo spot del 2014 dove persone di ogni razza che cantano "America The Beautiful" in tante lingue diverse. "Non importa chi sei, da dove vieni, chi ami, in cosa credi. Ci apparteniamo tutti. Più ci accettiamo, più è bello il mondo" è lo slogan scelto da Airbnb. Audi si è schierata invece al fianco delle donne: un papà che guarda gareggiare la figlia in una competizione di go-cart si domanda "Cosa dovrei dire a mia figlia: che sarà valutata meno di un uomo? Che sarà pagata meno di un uomo? Che suo padre è considerato più di sua mamma? Che penseranno sempre che è inferiore a qualunque uomo che incontrerà?". Ma la risposta è no, "il progresso è per tutti".

Ma il video più commentato è quello della 84 Lumber Company, quello che l'emittente Fox tv ha rifiutato di trasmettere integralmente. Infatti, per vedere la fine bisogna connettersi al profilo twitter della società di costruzioni. Lo spot racconta la storia di una mamam e dellasua bambina che lasciano il Messico per cercare di ricostruirsi una vita negli Stati Uniti. Durante il duro viaggio la piccola raccoglie, passo dopo passo nel deserto, brandelli di stoffa, plastica colorata, superando fatica, sudore e filo spinato.

Donald azzecca il risultato

Tom Brady (afp) 
Tom Brady (afp) 
ADV