Per Ariana Grande a Torino attesa con qualche apprensione
Stasera si chiude la parte europea del tour. Dal 29 maggio a Rio de Janeiro

Stasera l'ultima data in Europa di Ariana Grande, questa sera alle 21 sul palco del PalaAlpitour di Torino. Il promoter della evento, Live Nation, ha pubblicato sul proprio sito web le a norme di comportamento che dovranno essere osservate dagli spettatori. Nel palazzetto, fra le altre cose, sarà vietato introdurre valigie, trolley, ma anche borse e zaini. Alle donne sarà consentito portare soltanto piccole borsette, ma solo se trasparenti. Vietato anche introdurre bombolette spray di qualsiasi tipo (compresi deodoranti o antizanzare) e bevande alcoliche.
Permesse le bottigliette da acqua, ma solo se in plastica, da mezzo litro, e senza tappo. I fan della giovane cantante, inoltre, non potranno portare con sé bastoni per selfie, treppiedi fotografici, ombrelli e neppure macchine fotografiche semiprofessionali e professionali.
Lo scorso 22 maggio, proprio durante il concerto di Ariana Grande a Manchester, un attacco suicida, in seguito rivendicato dal terrorismo di matrice islamica, ha provocato 23 morti e 122 feriti. Due giorni fa, a Roma, tutto si è svolto senza problemi.