Terze nozze per Sean Penn. Sarà "un matrimonio-Covid"

Terze nozze per Sean Penn. Sarà "un matrimonio-Covid"

La star hollywoodiana ha confermato davanti alle telecamere del talk show "Late Night" di Seth Meyers di essere convolato a nozze con l'attrice Leila George

terze notte sean penn covid

Sean Penn

AGI - Sean Penn si è sposato di nuovo: la star hollywoodiana ha confermato davanti alle telecamere del talk show "Late Night" di Seth Meyers di essere convolato a nozze con l'attrice Leila George. Si tratta della "terza volta" per l'attore di "Mystic River" e di "Milk".

Negli anni ottanta finì sui rotocalchi di tutto il mondo per il suo matrimonio con la popstar Madonna, dal 1996 al 2010 era sposato con la collega Robin Wright, consacrata da film come "Forrest Gump" e dalla serie "House of Cards".

Per Leila George, 28 anni, interprete di "Mortal Engines" e figlia degli attori Vincent D'Onofrio e Greta Scacchi, è invece la prima volta. "Sono state nozze-Covid", ha raccontato Sean Penn durante la trasmissione, spiegando che alla cerimonia - che si è svolta giovedì scorso - il funzionario del Comune incaricato di celebrare le nozze ha partecipato "virtualmente" mentre la coppia, i figli di Penn e il fratello della sposa, festeggiavano tra le mura di casa.