Gli artisti che si esibiranno stasera e domani al Music Award su Raiuno

A condurre le due serate Carlo Conti e Vanessa Incontrada e ad aprire le danze sarà Nek. Tutti gli artisti in scaletta 

music award raiuno 

Andrà in onda stasera e domani sera su Raiuno il Music Award 2019, due serate all’Arena di Verona (trasmesse in differita) che riuniscono su un solo palco i personaggi più popolari della musica leggera italiana. Una sorta di Concertone del Primo Maggio, solo più pop, con l’orecchio strizzato alle telecamere televisive.

A condurre le due serate Carlo Conti e Vanessa Incontrada e ad aprire le danze sarà Nek, a seguire, secondo scaletta, i salentini Boomdabash, Luchè, Paola Turci, Raf e Umberto Tozzi, che stanno sviluppando questa comune strategia di rilancio in salsa vintage del loro splendido repertorio anni ’90,

Biondo ed Emma Muscat, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Levante, Annalisa, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Mika, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Alberto Urso, Anna Tatangelo, Anastasio, Enrico Nigiotti, Fiorella Mannoia, Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Gazzelle e Giusy Ferreri.

Non è stata confermata invece la scaletta di domani sera ma quel che è dato per certo è che verrà consegnato un premio speciale a Claudio Baglioni, e durante l’evento si esibiranno anche gli amici e colleghi Antonello Venditti, Roberto Vecchioni e Francesco De Gregori. In più a calcare il palco dell’Arena più famosa d’Italia Luciano Ligabue, Laura Pausini e Antonello Venditti, che offriranno un assaggio del tour che hanno deciso di affrontare insieme, i fenomeni Carl Brave, Dark Polo Gang, Maneskin, Mahmood, Thegiornalisti, Sfera Ebbasta e Ultimo. Molto attesa l’esibizione del rapper dei record Salmo e anche di Cristina D’Avena, che tanto successo raccoglie in giro per l’Italia cantando le più famose sigle dei cartoni animati.

Quest’anno lo sponsor Seat si sostituisce a quello Wind. 



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.