Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita una motociclista di 60 anni. Sconvolto dall'accaduto ha deciso di annullare i tre concerti previsti per i prossimi giorni a Milano e Roma. Le date del tour 'Piano B' cancellate sono:
- Domenica 25 novembre a Milano, Teatro Principe – Ore 17
- Domenica 25 novembre a Milano, Teatro Principe – Ore 21
- Mercoledì 28 novembre a Roma, Largo Venue – Ore 21
Il cantante, vincitore della settima edizione di XFactor, era alla guida di un'auto di un servizio di car sharing quando a Milano, in zona San Siro, è rimasto coinvolto in un incidente con una moto di grossa cilindrata. Lo stesso cantante non entra nel merito dell’accaduto ("lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto"), rivolgendo invece il suo pensiero alla vittima: "Sono giorni di profondo dolore – dice al Corriere della Sera -, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me".
"Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri" dice il cantante.
Ecco come ottenere i rimborsi dei biglietti.
- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre mercoledì 15 dicembre I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, scrivendo entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, alla e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. Nel caso di iglietti ricevuti tramite Corriere Espresso, il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso.