Daniele Silvestri al Postepay Rock in Roma

Daniele Silvestri al Postepay Rock in Roma
 Umbi Meschini
 Daniele Silvestri

Secondo appuntamento con il Rock in Roma, il 24 giugno, con un evento creato appositamente per il pubblico di Postepay Sound: Daniele Silvestri. Il cantautore romano sarà accompagnato da una band di nove musicisti: amici cui è legato da tempo, al suo fianco gia' da diversi anni: Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e al vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto, alla tromba e ai cori); a loro si aggiungeranno stabilmente Adriano Viterbini alle chitarre e Ramon Jose Caraballo Armas alla tromba e percussioni, oltre a tanti ospiti di singoli set del concerto.

Per la regia di questo nuovo progetto Silvestri ha voluto una direzione piu' "cinematografica", coinvolgendo nella realizzazione il cineasta Riccardo Grandi che durante il concerto Grandi avra' a disposizione 10 telecamere sparse nel grande spazio di Capannelle.
La scaletta di questa, che sarà soprattutto una serata di festa, ripercorrerà i grandi successi, regalando anche brani mai eseguiti o eseguiti raramente nei live.