Dwayne Johnson re dei social, ma con 'Stranger Things' è guerra all'ultimo tweet

La classifica Top Actors indica gli attori più popolari su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Google Plus. Quattro dei piccoli protagonisti della serie di Netflix nei primi 8 posti 

Dwayne Johnson re dei social, ma con 'Stranger Things' è guerra all'ultimo tweet

Dwayne Johnson è l'attore più popolare sui social e si riprende il primo posto nella classifica dei Top Act di 'The Hollywood Reporter' appena una settimana dopo aver ceduto lo scettro a Millie Bobby Brown, la bravissima 'Undici' di 'Stranger Things'. La classifica Top Actors indica gli attori più popolari su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Google Plus, con dati globali forniti dalla società di analisi dei social media MVPindex. La metodologia utilizzata combina l'impegno sociale sulle piattaforme con aggiunte settimanali di follower e 'amici'. Johnson, il cui ultimo film, 'Jumanji: Welcome to the Jungle', arriverà nelle sale il 20 dicembre, dal 16 novembre è impegnato a promuovere il primo trailer di un altro film, 'Rampage', basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto da Midway Games e annunciato per il 20 aprile 2018.

Il gigante buono precede in classifica Gal Gadot, la star di 'Wonder Woman' che, oltre a essere impegnata nella promozione di 'Justice League' dove torna a vestire i panni della super eroina amazzone, ha ottenuto grandi consensi sui social postando un video di 18 secondi dietro le quinte del servizio fotografico per la copertina di 'GQ'.

La carica dei ragazzi di 'Stranger Things'

Intanto, il cast di 'Stranger Things', la cui seconda serie è in programmazione in tutto il mondo su Netflix, continua a guidare un movimento giovanile all'interno della top 10.

Noah Schnapp (Will) sale sul podio conquistando la terza piazza, seguito da Finn Wolfhard (Mike) e Millie Bobby Brown al quarto e quinto posto rispettivamente, davanti a Jennifer Lopez. A chiudere il cerchio dei ragazzini di 'Stanger Things' è Gaten Matarazzo (Dustin) all'ottavo posto. 



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.