La star di Bollywood Anushka Sharma e il campione di cricket Virat Kohli sposi in Toscana

La cerimonia lunedì sera in località Borgo Finocchietto. Alcune foto postate su Twitter

La star di Bollywood Anushka Sharma e il campione di cricket Virat Kohli sposi in Toscana
 Afp
 Anushka Sharma e Virat Kohli 

Nozze in Toscana per due superstar indiane. Il capitano di cricket Virat Kohli e un'attrice delle più famnose attrici di Bollywood, Anushka Sharma, si sono sposati, dopo settimane di voci non confermate, a Borgo Finocchietto. "Oggi ci siamo promessi reciprocamente di essere innamorati per sempre. Siamo davvero felici di poter condividere la notizia con voi", ha twittato la coppia lunedì sera, postando anche alcune foto.


La coppia terrà due ricevimenti di nozze, uno a Delhi il 21 dicembre e un altro a Mumbai il 26 dicembre. I due in India sono due celebrità di prima grandezza: Kohli detiene numerosi record ed è popolarissimo. Anushka è una delle attrici più pagate.

Da qualche settimana i 'gossip' si sono concentrati sul "lieto fine" matrimoniale, scrive La Nazione. Fra conferme e smentite di portavoce, amici e parenti, alla fine è emersa la realtà: Virat e Anushka hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore con un matrimonio pienamente nella tradizione punjabi, ma in Italia. Si era parlato di Milano, ma ora tutte le fonti indicano la campagna in Toscana. Il giornale indica al riguardo che "i due si sposeranno in un pregiato resort in Toscana, probabilmente la prossima settimana".

La star di Bollywood Anushka Sharma e il campione di cricket Virat Kohli sposi in Toscana
 Afp
 Virat Kohli e  Anushka Sharma

Attorno ad essa, assicura il cronista, "è già stato dispiegato un dispositivo di sicurezza che permette l'ingresso al resort solo agli addetti ai lavori e agli invitati". Gli organizzatori stanno ultimando i preparativi e nella zona, dice il quotidiano, "sono già giunti dal Punjab un gruppo della tradizionale danza Bhangra". La lista degli invitati per l'evento toscano è stata ridotta all'essenziale, e per questo la coppia saluterà gli amici e le principali personalità del mondo della politica, dello spettacolo e dell'industria in un sontuoso ricevimento a Mumbai il prossimo 26 dicembre.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it