Borsa Tokyo: chiude in ribasso 0, 37%,Nikkei sotto 20mila
(AGI) - Tokyo, 2 dic. - Chiusura in lieve ribasso per la Borsadi Tokyo con l'incide Nikkei che ha ceduto lo 0,37% e siallontana dalla quota 20.000 punti toccata martedi' scorso perla prima volta da agosto, scedendo a 19.938,13. In attesa dellariunione della Bce, e' prevalsa la cautela con l'indice Topix che ha guadagnato uno 0,02% attestandosi aquota 1.602,26. (AGI).
di lettura