Turismo: Sardegna indietro nei social, 14ma su Fb e 10ma su Twitter
(AGI) - Cagliari, 23 mar. - E' la Toscana, in Italia, laRegione che dedica piu' attenzione all'uso dei social networkper promuovere e comunicare le sue bellezze turistiche, laSardegna resta indietro, ferma solo al quattordicesimo posto.E' quanto emerge da una ricerca elaborata dalla Giaccardiassociati, uno studio che si occupa di strategie economiche diimpresa, che analizza ogni mese le statistiche delle pagineFacebook e Twitter di tutti i canali ufficiali delle struttureregionali". La Sardegna, con il suo VisitSardinia, su Facebookconta trentamila like e resta dietro regioni come EmiliaRomagna, Lazio e FVG. Va leggermente
(AGI) - Cagliari, 23 mar. - E' la Toscana, in Italia, laRegione che dedica piu' attenzione all'uso dei social networkper promuovere e comunicare le sue bellezze turistiche, laSardegna resta indietro, ferma solo al quattordicesimo posto.E' quanto emerge da una ricerca elaborata dalla Giaccardiassociati, uno studio che si occupa di strategie economiche diimpresa, che analizza ogni mese le statistiche delle pagineFacebook e Twitter di tutti i canali ufficiali delle struttureregionali". La Sardegna, con il suo VisitSardinia, su Facebookconta trentamila like e resta dietro regioni come EmiliaRomagna, Lazio e FVG. Va leggermente meglio su Twitter dove laSardegna, con l'account ufficiale @SardegnaTurismo, e' indecima posizione per follower (7.150). (AGI)Ca6/Sol