Rai: Camppbasso, Le vie del latte e App Salsa su Italia 2. 0

(Agi) - Campobasso, 13 giu. - Le start up incentivate dallÂ'universita', il 'Milkend' (fine settimana sulle vie del latte )dello Iam di Agnone, lÂ' incubatore di Campochiaro e la appSa.l.Sa. premiata allo Smau di Bologna, sono alcuni dei temimolisani allÂ'interno della nuova campagna sociale della Tgr :Italia 2.0. Dal 15 al 19 giugno tutte le redazioni regionalidedicheranno allÂ' Italia dellÂ'innovazione servizi, inchieste,collegamenti in diretta, nel corso di tutta la produzione dellatestata, da “Buongiorno Italia” e “Buongiorno Regione” alleedizioni del Tg e del giornale radio. Il sito web tgr.rai.itproporra' un dossier

(Agi) - Campobasso, 13 giu. - Le start up incentivate dall'universita', il 'Milkend' (fine settimana sulle vie del latte )dello Iam di Agnone, l' incubatore di Campochiaro e la appSa.l.Sa. premiata allo Smau di Bologna, sono alcuni dei temimolisani all'interno della nuova campagna sociale della Tgr :Italia 2.0. Dal 15 al 19 giugno tutte le redazioni regionalidedicheranno all' Italia dell'innovazione servizi, inchieste,collegamenti in diretta, nel corso di tutta la produzione dellatestata, da “Buongiorno Italia” e “Buongiorno Regione” alleedizioni del Tg e del giornale radio. Il sito web tgr.rai.itproporra' un dossier costantemente aggiornato. “Questa campagna – spiega il direttore della Tgr, VincenzoMorgante – ci consentira' di raccontare un' Italia che mette incampo competenze, fantasia, capacita' professionali edimprenditoriali spesso sconosciute e insospettate”. Un' Italiache fa fatica a mettersi al passo con l'agenda digitale europeama al tempo stesso mostra grandi potenzialità nei centri di ricerca, nelle universita' ed in tante aziende. “Daremo conto – aggiunge Morgante – delle criticita', deiritardi, delle inadempienze, ma anche delle tante buonepratiche, soprattutto dell'impegno di tanti giovani chesull'innovazione scommettono per il proprio futuro”. (Agi) DpgDpg