Privalia: fatturato supera 100 mln. In Italia (+11%)

(AGI) - Milano, 13 mar. - Privalia, l'outlet online di moda elifestyle, ha chiuso il 2014 con una crescita del 16,5% a tassidi cambio costanti rispetto all'anno precedente, superando i415 milioni di euro netti e aumentando i profitti rispettoall'anno precedente, con il 4% di margine Ebitda ricorrente alivello globale. In Italia superati i 100 milioni di euro difatturato netto con una crescita dell'11% rispetto all'annoprecedente. Oltre 10 milioni le applicazioni scaricatesuperando il 50% delle vendite attraverso i dispositivi mobili."Abbiamo il privilegio di aver messo un negozio di Privalia inogni borsa

(AGI) - Milano, 13 mar. - Privalia, l'outlet online di moda elifestyle, ha chiuso il 2014 con una crescita del 16,5% a tassidi cambio costanti rispetto all'anno precedente, superando i415 milioni di euro netti e aumentando i profitti rispettoall'anno precedente, con il 4% di margine Ebitda ricorrente alivello globale. In Italia superati i 100 milioni di euro difatturato netto con una crescita dell'11% rispetto all'annoprecedente. Oltre 10 milioni le applicazioni scaricatesuperando il 50% delle vendite attraverso i dispositivi mobili."Abbiamo il privilegio di aver messo un negozio di Privalia inogni borsa e tasca di 10 milioni di clienti. ll cliente e' gia'omnicanale e dobbiamo essere pronti in qualsiasi momento,ovunque, a facilitare l'acquisto delle sue marche preferite almiglior prezzo possibile" sostengono i fondatori Lucas Carne' eJose' Manuel Villanueva. La societa' fondata a Barcellona, puo'contare su 24 milioni di utenti registrati. (AGI)Red/Car