Premio "Le Tigri": a Valagro menzione per politiche di marketing
ADV
ADV
Premio "Le Tigri": a Valagro menzione per politiche di marketing

Premio "Le Tigri": a Valagro menzione per politiche di marketing

di lettura
(AGI) - Milano, 1 giu. - A Valagro SpA - azienda abruzzese consede ad Atessa (Chieti) del settore chimico, leader nellaproduzione e commercializzazione di biostimolanti e specialita'nutrizionali per le produzioni agricole, i tappeti erbosi, ilgiardinaggio e diverse applicazioni industriali - e' stataassegnata ieri sera a Milano, a Palazzo Mezzanotte, sede dellaBorsa, la menzione alle "politiche di marketing" del premio "LeTigri", il riconoscimento giunto alla sua sesta edizionerivolto a tutte le Pmi italiane con un fatturato superiore ai10 milioni di euro, che hanno saputo rispondere alla perdurantecrisi economica con soluzioni strategiche in grado di sostenerela crescita e il mantenimento di positivi indicatori economicie finanziari. "Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimentoalle politiche di marketing - dichiara Giuseppe Natale, CEO diValagro - che premia il nostro forte impegno a dare massimaconcretezza al concetto di centralita' del cliente, uno deivalori che animano la nostra mission e certamente uno deipilastri su cui vogliamo costruire il nostro futuro. Desideroquindi condividere il Premio 'Le Tigri' con tutti icollaboratori del Gruppo Valagro nel mondo che lavorano perrispondere con professionalita' e competenza alle esigenzedegli clienti negli oltre 80 Paesi in cui siamo presenti". IlPremio "Le Tigri" e' stato promosso da Grant Thornton - sestonetwork di consulenza mondiale con sedi in circa 140 Paesi eoltre 40 mila professionisti, presente in Italia con tre memberfirms nei servizi di Audit&Assurance (Ria Grant Thornton), Tax(Bernoni Grant Thornton) e Advisory (con la JV Grant ThorntonAdvisory) e realizzato con il contributo di Banco Popolare,First Capital e Quaeryon, in collaborazione con Borsa Italiana,e con il supporto scientifico di ANDAF, di Cerif - Centro diRicerca sulle Imprese di Famiglia dell'Universita' Cattolica,Fondazione CUOA e GDIP. La Giuria del premio ? presieduta dalprof. Andrea Amaduzzi, ordinario di Economia Aziendale pressol?Università degli Studi di Milano-Bicocca ? ha selezionatoCAME SpA ? Gruppo che opera nel settore della home & buildingautomation, nato all?inizio degli anni ?70 da un?ideaimprenditoriale dell?attuale presidente, Paolo Menuzzo, che hafondato una delle prime aziende produttrici di automazioni perporte e cancelli in Italia ? quale vincitrice assoluta e haidentificato tra le tante candidature qualificate, con unfatturato medio di oltre 55 milioni di euro, altre aziendeeccellenti, che si sono distinte in ambiti particolari,meritevoli di una menzione speciale: oltre a Valagro (Politichedi marketing), Bertazzoni SpA (Internazionalizzazione), CopanItalia SpA (Innovazione di prodotto), Guna SpA (Humanisticinnovation), Metlac SpA (Indice di quotabilità) e Monge & CoSpA (Innovazione di processo). (AGI)
ADV