Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

     Il Financial Times: gli exit poll portano la sconfitta di Renzi
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

     Le Monde titola "netto vantaggio per il no", dopo il primo exit poll
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

     Le Soir vede la "batosta" di Renzi 
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

    The Guardian "referendum in Italia Matteo Renzi si dimetterà dopo la sconfitta"
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

     Dopo gli exit poll El Pais annuncia "Matteo Renzi perde il referendum"
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

     "Referendum in Italia secondo i sondaggi Matteo Renzi subisce una dura sconfitta" annuncia il sito della BBC
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

    "Gli italiani bocciano in massa le riforme di Matteo Renzi" scrive il sito del quotidiano francese Le Figaro
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

     Il primo ministro italiano si dimette dopo la "rivolta populista" scrive il Washington Post
  • Ecco come i siti stranieri di giornali e tv raccontano il referendum in Italia

    04 dicembre 2016, 23:50

    Il New York Times annuncia: Matteo Renzi soffre una cocente sconfitta per mano del populismo