Di Maio ha detto che non ci sta a fare la moglie di Salvini

Tutto è nato da una battuta fatta da Salvini a proposito delle tensioni nel governo

Di Maio Salvini moglie marito
Agf
Di Maio e Salvini
 

Chi è la mogie e chi il marito? Se lo sono chiesti in molti dopo una battuta che Matteo Salvini aveva lasciato cadere sabato 18 maggio in occasione di un intervento durante l'assemblea di Confagricoltura. "Voglio andare avanti e dare stabilità e governo a questo paese. Siamo in due e il marito vuole andare avanti" aveva detto il vicepremier.

Il riferimento era all'auspicio che il governo completi la sua legislatura e alle diatribe verbali con l'alleato pentastellato, ma restava il dubbio su quale ruolo nella coppia di coniugi il leader della Lega avesse ritagliato per se. 

Ci ha pensato Luigi Di Maio a chiarire come stanno le cose. "Dico che" Salvini "non si deve montare la testa, abbiamo fatto solo un contratto di governo ma non sono innamorato di lui, io sono innamorato della mia fidanzata" ha detto, ospite di 'Che tempo che fa'.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.