Grillo torna nell'Efdd, che prezzo deve pagare a Farage
ADV
ADV
Grillo torna nell'Efdd, che prezzo deve pagare a Farage

Grillo torna nell'Efdd, che prezzo deve pagare a Farage

 beppe grillo
 beppe grillo
ADV
ADV
  1. Il MoVimento 5 Stelle critica fortemente il ruolo della moneta unica. La moneta unica deve essere sottoposta a un referendum popolare, affinché i cittadini decidano il rimanere o meno dell’Italia all’interno dell’Eurozona.
  2. Il Movimento 5 Stelle ha combattuto con tutte le sue forze affinché assurdi trattati internazionali come il TTIP, il CETA e il conferimento del MES alla Cina, venissero bocciati.
  3. Il MoVimento 5 Stelle vuole risolvere il problema dell’immigrazione. Vogliamo il superamento del regolamento di Dublino, firmato dal governo Lega-Berlusconi.
  4. Il MoVimento 5 Stelle vuole lavorare alla piena transizione energetica dell’Italia e dell’Europa.
  5. Tuteliamo l’ambiente e la salute dei cittadini: al Parlamento europeo i portavoce si battono contro la commercializzazione di OGM, di pesticidi pericolosi come il glifosato, a difesa della qualità dell’aria che respiriamo.
  6. Priorità assoluta ai temi della Rete e dello Sviluppo tecnologico: per il Movimento 5 Stelle il futuro del lavoro sta nel progresso che non può essere fermato e nemmeno ignorato.
  7. La Russia é un partner economico e un alleato contro il terrorismo, non un nemico. Il MoVimento 5 Stelle si è battuto e si batte per la cancellazione immediata delle sanzioni alla Russia
ADV