Canzoni e messaggi d'amore con le "Love Note" di Spotify

Canzoni e messaggi d'amore con le "Love Note" di S  potify
In occasione di San Valentino, Spotify lancia Love Notes, uno strumento che ti permette di creare la playlist perfetta per la persona che ami, con un messaggio nascosto  

Roma - San Valentino è alle porte ed è  il momento per tutti gli 'innamorati' di pensare al regalo più giusto e originale per la propria dolce metà. Spotify suggerisce la 'Love Note', un regalo in musica che permette di creare una playlist ed inserire anche un messaggio d'amore nascosto.

Per confezionare l'originale pensiero di San Valentino bisogna come prima cosa scegliere sul sito spotify-sanvalentines.com il livello di romanticismo: leggero e ammiccante o bollente e impegnato. Poi è il momento di capire il genere di musica che potrebbe colpire di più la persona amata e infine si può scrivere il messaggio.  A questo punto, Spotify genererà una playlist, che potrà contenere fino a 54 canzoni, nella quale la prima lettera di ogni traccia concorrerà a comporre un messaggio per la persona amata. 

Spotify, per aiutare i più indecisi, ha stilato anche le classifiche delle canzoni d'amore più popolari e di quelle pù sexy. “Love Yourself” di Justin Bieber è la più popolare in Italia e nel mondo, seguita a livello globale da "All of Me” di John Legend e in Italia da “Secret Love Song” di Little Mix. Mentre "Marvins Room" di Drake è il brano più sexy per gli ascoltatori italiani di Spotify, nel mondo invece si posiziona al primo posto “Don’t” di Bryson Tillerin. (AGI)