Peter Dundas lascia Roberto Cavalli

 Era direttore creativo del gruppo dal 2015. Ancora non ufficializzato il successore

Peter Dundas lascia  Roberto Cavalli
 Peter Dundas (Afp)

Milano - Dopo tre stagioni, Roberto Cavalli e il direttore creativo Peter Dundas annunciano la separazione. La collezione Primavera/Estate 2017, presentata a Milano lo scorso 21 settembre durante la settimana della Moda, è stata l'ultima disegnata da Peter Dundas per Roberto Cavalli.

Commentando l'annuncio, Gian Giacomo Ferraris, amministratore delegato di Roberto Cavalli, ha ringraziato Dundas "a nome di Roberto Cavalli e dei suoi azionisti per il suo contributo al marchio, augurandogli il meglio per il suo futuro. In questo periodo di transizione e trasformazione - ha aggiunto - il team stilistico del marchio continuerà a disegnare le collezioni; la nomina del nuovo direttore creativo sarà annunciata a tempo debito".

Dal canto suo Peter Dundas, che era direttore creativo di Cavalli dal 2015, ha ringraziato "Roberto Cavalli e tutto il Gruppo per questa preziosa esperienza. E auguro loro - ha detto - un percorso futuro di successo. Sono particolarmente grato agli ateliers e al team che hanno condiviso con me questa avventura". (AGI)