Il fair play della Lecciso, "rispetto gli equilibri" 
ADV
ADV
Il fair play della Lecciso, "rispetto gli equilibri" 
Roma - (di Monica Setta) Ha fatto più notizia la sua assenza che la reunion di Albano e Romina Power che hanno accompagnato all'altare la terzogenita Crystal per le sue nozze con il miliardario croato Davor Luksic. Loredana Lecciso non era stata invitata al matrimonio -unica esclusa su una lista infinita di 500 ospiti, non tutti iper selezionati -ma ha ricevuto solo qualche giorno prima del 3 settembre il prezioso cartoncino d'invito.
ADV
ADV
A scendere in campo in suo favore erano stati molti autorevoli giornalisti, a cominciare dal Direttore di Novella 2000 Roberto Alessi fino a Riccardo Signoretti. Perché mai la mamma dei figli piccoli di Albano era stata "bannata" dal parterre nuziale? I bene informati sostengono che, a parte i rapporti mai cordiali fra Lory e Crystal, la presenza della prorompente e bellissima Lecciso non sarebbe stata gradita proprio a Romina Power, moglie divorziata di Albano. Di sicuro Loredana non si è prestata prestata a polemiche strumentali. Ha acconsentito che Jasmine e Albano jr partecipassero anche senza mamma alle nozze della sorella perché per lei, come confida ad Agi.it, la famiglia viene prima di ogni altra cosa.
"Rispetto gli equilibri che non vanno mai rotti, il bene dai miei figli e del mio compagno è importante", dice la Lecciso, "come mi sento io dentro, è una questione strettamente personale di cui non voglio parlare". Chi le sta vicino in questi giorni descrive una Loredana piuttosto triste anche se sempre dedita alla famiglia. Sta stabilmente a Cellino dove supervisiona cene e amici che arrivano continuamente nella Tenuta salentina del cantante. Ad agosto c'è stata Rita Dalla Chiesa che torna la prossima settimana per la gioia di Albano e Lory. Poi Alessandro Haber, Umberto e Monica Tozzi, Graziano Antonacci, lo stilista Carlo Pignatelli, Michele Placido, Mara Venier e tanti altri. L'impressione degli addetti ai lavori del gossip è piuttosto chiara. Loredana, pur mostrato fair play conquistando consensi anche fra i fan di Albano sui social network. Se in chiesa Romina e Albano erano insieme come genitori, l'amore della star di Cellino nella.vita di tutti i giorni è Loredana. (AGI)
ADV