Fiere: Gl Events e Gambero Rosso, nasce a Torino "Gourmet"

(AGI) - Torino, 17 dic. - Dal 22 al 24 novembre 2015 a LingottoFiere di Torino ci sara' la prima edizione di "Gourmet", nuovamanifestazione professionale rivolta al comparto Ho.re.ca.(Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food & Beverage. Gourmet,che nasce dalla collaborazione tra Gl Events e Gambero Rosso sirivolgera' a un target specificamente business (gestori eproprietari di ristoranti, hotels, bar, pubs e chef,pasticcerie e panetterie, etc.) con l'obiettivo di presentarele tendenze e i must del fuori casa professionale del futuro. Icomparti rappresentati spazieranno dalle attrezzature, arredi etecnologie per locali all'hotellerie e arte della

(AGI) - Torino, 17 dic. - Dal 22 al 24 novembre 2015 a LingottoFiere di Torino ci sara' la prima edizione di "Gourmet", nuovamanifestazione professionale rivolta al comparto Ho.re.ca.(Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food & Beverage. Gourmet,che nasce dalla collaborazione tra Gl Events e Gambero Rosso sirivolgera' a un target specificamente business (gestori eproprietari di ristoranti, hotels, bar, pubs e chef,pasticcerie e panetterie, etc.) con l'obiettivo di presentarele tendenze e i must del fuori casa professionale del futuro. Icomparti rappresentati spazieranno dalle attrezzature, arredi etecnologie per locali all'hotellerie e arte della tavola, dallescuole di formazione alle agenzie che sviluppano e-commerce ewebmarketing per la ristorazione, dai macchinari ai trasporti,dalle materie prime ai prodotti alimentari. GL eventsorganizzera' l'evento, mentre a Gambero Rosso sara' affidato ilpalinsesto convegnistico e culturale (eventi, incontri traprofessionisti, workshop, contest) e la realizzazione deicontenuti editoriali per i canali media cartacei, tv e web."Gambero Rosso e' orgoglioso di prender parte a questo nuovoprogetto, che gia' nella sua fase embrionale promette grandinumeri e tante idee utili per il settore enogastronomico diqualita' - spiega il presidente Paolo Cuccia - Gourmet sara'un'occasione imperdibile di confronto tra i vari operatoridella ristorazione e dell'hotelleria, i quali avranno lapossibilità di interfacciarsi e conoscere le tecnologieall'avanguardia e le nuove tendenze in campo enogastronomico". "Con Gourmet - afferma Régis Faure, direttore generale GLevents Italia ? intendiamo confermare Torino come polo diinnovazione e citta' anticipatrice di tendenze per cio' cheriguarda l'offerta di ristorazione, e la collaborazioneattivata con un brand prestigioso come Gambero Rosso e' unsegnale forte della nostra volonta' di proporre, fin dalla suaprima edizione, un evento di altissimo profilo e di respironazionale". Gourmet sara' un evento a cadenza biennale, e si svolgera'negli anni dispari, completando cosi' l'offerta degli eventi atema food della citta' di Torino. (AGI)Chc