Come fare la spesa online su Eataly (ma solo a Roma)

Più di 2.500 prodotti disponibili 7 giorni su 7 per le consegne dentro il Raccordo

Come fare la spesa online su Eataly (ma solo a Roma)

Anche a Roma Eataly Today, un nuovo modo per fare la spesa online acquistando prodotti freschissimi consegnati in giornata. Tutti gli ordini, spiega una nota, sono confezionati direttamente dal negozio di Eataly Roma Ostiense, con materiali ecocompatibili studiati per mantenere inalterate le proprietà organolettiche dei cibi e garantire la corretta gestione della catena del freddo.

Il servizio consente di ordinare online tutto ciò che propone Eataly Roma Ostiense, sia i prodotti dei banchi del fresco sia quelli confezionati. Grazie a una partnership con Milkman e Eadessopedala, le consegne vengono effettuate anche in bicicletta entro tutto il Grande Raccordo Anulare.

La spesa può essere consegnata in giornata o fino a 7 giorni successivi all'ordine, in fasce orarie restringibili fino a due ore. Su today.eataly.it si trova il catalogo che conta più di 2.500 prodotti sia freschi sia confezionati, corredati da tutte le informazioni utili per una scelta attenta e consapevole, compresa la lista degli ingredienti e i consigli degli esperti di Eataly.

"Siamo molto soddisfatti di annunciare il lancio a Roma di Eataly Today", ha detto Andrea Casalini, amministratore delegato di Eataly Net. "Il servizio in meno di un anno ha già convinto diverse centinaia di milanesi a divenirne clienti affezionati; siamo certi che diventerà una piacevole abitudine anche per i romani. In un panorama delle offerte delivery sempre più consistente vogliamo distinguerci per la qualità del prodotto, confezionato fresco ogni giorno direttamente dal punto vendita. Il nostro obiettivo con Eataly Today è garantire un'esperienza di acquisto unica, per diffondere anche online la cultura del mangiar bene per vivere meglio".