Da Bukowski a Vasco, gli autori più saccheggiati per rimorchiare
ADV
ADV
Da Bukowski a Vasco, gli autori più saccheggiati per rimorchiare
ADV
ADV
  1. “Non siamo fatti per stare da soli ma nemmeno per stare con chiunque” (Massimo Bisotti)
  2. “Never stop dreaming, never stop believing, never give up, never stop trying, and never stop learning” (Roy Tristan Bennett)
  3. “My dear, find what you love and let it kill you” (Charles Bokowski)
  4. “It’s Better to Burn Out than to Fade Away” ('Hey Hey, My My (Into the Black)' di Neil Young)
  5. “Siamo Fatti per Amare” (Nek)
  6. “What Goes Around… Comes Around” (Justin Timberlake)
  7. “Se fosse facile fare così. Poterti dire già quello che so. Farebbe freddo in un attimo che passerà” ('Nuvole Rapide' dei Subsonica)
  8. "Sei la risposta alla sfida tra Giobbe e Dio. Giobbe direbbe: hai fatto tante cose orribili, ma hai fatto che lei... ok, hai vinto!" ('Manhattan' di Woody Allen)
  9. “Vivi e Lascia Vivere”.
  10. “Love and Let Love”

Le frasi più adatte a rimorchiare nel mondo, dalla Francia alla Svezia

In Italia hanno successo le frasi d'amore

  1. Vasco Rossi, con il verso tratto dal testo della canzone ‘Sally’: “perché la vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia"
  2. Marilyn Monroe, con la famosa frase (sia in inglese che in italiano): “L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi”
  3. Di nuovo una frase di Vasco Rossi, tratta dal testo di un altro celebre brano ‘Vivere’: “Che domani sarà… Sarà diverso e poi... chi lo sa?”
  4. Dante Alighieri con l’ultimo verso del Paradiso della Divina Commedia (Paradiso XXXIII, 145): “L'amor che move il sole e l'altre stelle”
  5. Ex aequo:Antoine de Saint-Exupéry con la citazione de ‘Il Piccolo Principe’ “Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi” e il titolo del celebre brano dei Beatles “All You Need is Love”

Cosa ha successo per 'lei' e per 'lui'

  • Foto: almeno 5 immagini a colori di cui la maggior parte da sole e che mostrano un po’ i propri hobby.
  • Pose naturali anche a figura intera e sono apprezzati anche i selfie; evitare assolutamente ducke face o foto scattate allo specchio del bagno.
  • About me: anche se le citazioni famose sembrano avere la meglio in Italia sicuramente mettere qualcosa di originale non guasterà e comunque specificare i propri interessi e hobby dirà già molto di voi.
  • Foto: almeno 5 immagini a colori di cui la maggior parte, se non tutte, da soli mostrando i propri hobby.
  • Anche per lui sono raccomandate pose naturali comprese le foto a figura intera e sono sdoganati i famosi selfie. Mentre sono da evitare foto con macchine costose o parti del proprio corpo che si vogliono mettere in mostra come gli addominali. Sembra che le foto che ritraggono un uomo con un animale domestico abbiano molta presa verso un pubblico femminile.
  • About me: un po’ di spontaneità e senso dell’umorismo è sempre apprezzato al di là della citazione famosa che vorrete aggiungere.
ADV