Alimentare: Obica' mozzarella bar, dopo 10 anni resta made in Italy

(AGI) - Roma, 18 nov. - Obika' Mozzarella Bar, la catena diristorazione made in Italy che basa la propria propostagastronomica sulla Mozzarella di Bufala Campana DOP, inoccasione dei suoi primi 10 anni di attivita' rinnoval'immagine grafica e ribadisce la propria italianita'attraverso il cambio del logo che da Obika' diventa Obica'. Una nuova veste nel segno della continuita' con i proprivalori e la filosofia che ha fatto affezionare tante personealla sua proposta gustosa e genuina. Una nuova immagine chepossa essere portabandiera del nostro paese nel mondo eimmediatamente comprensibile. Obica' nasce a Roma

(AGI) - Roma, 18 nov. - Obika' Mozzarella Bar, la catena diristorazione made in Italy che basa la propria propostagastronomica sulla Mozzarella di Bufala Campana DOP, inoccasione dei suoi primi 10 anni di attivita' rinnoval'immagine grafica e ribadisce la propria italianita'attraverso il cambio del logo che da Obika' diventa Obica'. Una nuova veste nel segno della continuita' con i proprivalori e la filosofia che ha fatto affezionare tante personealla sua proposta gustosa e genuina. Una nuova immagine chepossa essere portabandiera del nostro paese nel mondo eimmediatamente comprensibile. Obica' nasce a Roma nel 2004 eoggi e' sempre piu' sinonimo di cibo fresco e di qualita',cucinato con cura secondo i dettami della tradizione italiana,servito in un ambiente raffinato ed elegante all'insegna diospitalita', cordialita', accoglienza e convivialita',prerogative nostrane. Inoltre, grazie al know how maturato negli anni, Obica'propone da tempo anche una pizza fragrante e leggera, preparatacon ingredienti di altissimo livello, lasciata lievitarelentamente per un minimo di 48 ore e cotta su pietrarefrattaria. Obica' rappresenta una case history di successodel miglior made in Italy nel mondo con un fatturato increscita nel 2014 di oltre il 20% sul 2013, piu' di 440dipendenti complessivi, 21 ristoranti e una prospettiva dialmeno 8 nuove aperture tra il 2015 e il 2016. "Obica' ha inventato il mozzarella bar e dopo dieci anni siconferma un format innovativo che ha ispirato numerosiristoranti in tutto il mondo" - spiega Domenico Mazzeo, CEO diObica' Group. "L'autenticita', la freschezza e la semplicegenuinita' dei prodotti sono i nostri punti di forza, che hannoreso Obica' un riferimento per gli amanti dei sapori italianisia nel nostro Paese sia nelle metropoli piu' dinamiche delmondo, da New York a Tokio, da Londra a Dubai". In Italia sicontano ristoranti a Roma, Milano, Firenze e Palermo, ognunoambientato nei quartieri piu' vivi e rappresentativi dellacitta' che lo ospita. Ogni Mozzarella Bar, infatti, conservainalterati gli standard di qualita' ed eccellenza che hannoreso famoso questo concept ma allo stesso tempo si radica nellazona facendo proprie l'atmosfera e le caratteristiche delquartiere.(AGI)Bru