Kim Kardashian sequestrata e rapinata in albergo a Parigi - VIDEO
ADV
ADV
Kim Kardashian sequestrata e rapinata in albergo a Parigi - VIDEO
ADV
ADV
Kim Kardashian soggiornava in un residence di lusso vicino all'ambasciata britannica a Parigi: alle due e mezza di notte il commando di cinque rapinatori ha minacciato il portiere con un'arma e poi lo ha ammanettato e costretto ad aprire l'appartamento. Due di loro si sono introdotti nella stanza di Kim e le hanno puntato una pistola alla testa, ha riferito la procura di Parigi, poi l'hanno rinchiusa in bagno mentre razziavano l'anello grande come una noce e un porta-gioielli con monili per un valore di cinque milioni e due cellulari: è il più importante furto di gioielli a un privato negli ultimi 20 anni in Francia. L'anello rubato era stato disegnato dal marito Kanye West che glielo aveva regalato appena qualche settimana fa: un anello, il secondo di questo valore -dopo l'anello di fidanzamento che il rapper le aveva regalato nel 2013, chiedendole di sposarla- tagliato a smeraldo, ancora piu' impressionante del precedente.
Nella rapina non ci sono stati feriti, nè sono stati esplosi colpi. Illesi anche i due figli della starlette, North di tre anni e il fratellino Saint di 10 mesi, che si trovavano in un'altra stanza dell'appartamento.
Kim ha precipitosamente abbandonato la Francia, dal piccolo scalo di Le Bourget a bordo di un aereo privato, "molto sconvolta, ma incolume", come ha detto un portavoce. E' stata vista salire a bordo del jet coperta da una mantella nera che la nascondeva dal capo alle ginocchia.

La bruna carnosa, che ha 85 milioni di follower su Instagram, era arrivata la scorsa settimana a Parigi, un seguito di diverse valigie e borsoni; e nei giorni successivi non si era risparmiata in feste e sfilate (le ultime due uscite, proprio domenica, per le passerelle di Balenciaga e Givency). La coppia -una delle piu' seguite del momento, una fortuna stimata in oltre 80 milioni di euro e costruita (almeno nel caso di lei) proprio su un apparire sfacciato ed esasperato- e' stata inserita nel 2015 tra le 100 persone piu' influenti del mondo. I due si sono sposati nel maggio del 2014: un matrimonio in grande stile in Europa, prima una festa privata a Versailles, poi volo privato e cerimonia (con party successivo) sulle colline di Firenze
La starlette era priva della protezione della sua guardia del corpo che era fuori a cena con le sorelle di lei, Kourtney e Kendall Jenner. Appena pochi giorni fa, la Kardashian aveva ringraziato pubblicamente il suo 'bodyguard' perche' l'aveva 'salvata' da un molestatore di professione alla Settimana della Moda.

ADV