Wind: parte campagna istituzionale,"riflettere su uso tecnologia"

Wind: parte campagna istituzionale,"riflettere su uso tecnologia"
 Wind (Agf)

Milano - Wind torna a parlare del rapporto fra uomo e tecnologia e lo fa con il nuovo film 'Con i tuoi occhi', on line sui principali canali digitali dall'8 agosto. Per Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, "e' una nuova storia che vuole regalare agli spettatori un momento di riflessione sull'uso della tecnologia che pervade sempre piu' la nostra vita quotidiana. Un racconto semplice e delicato, con cui Wind ricorda che ci sono momenti ed emozioni che e' bello vivere, senza nessun filtro. Momenti ed emozioni da 'salvare' solo dentro di noi".
Il nuovo film istituzionale, realizzato con la collaborazione di Ogilvy&Mather Advertising, dopo 'Papa', e 'Una grande giornata', si rivolge, in particolar modo, ai piu' giovani che tendono a privilegiare l'uso dei device mobili per costruirsi il proprio mondo di relazioni, perdendo di vista a volte l'importanza di un incontro e del piacere di stare insieme. Protagonista di questo nuovo film e' un'adolescente: una ragazza vivace, curiosa e attenta a cio' che le accade intorno, ma costantemente connessa e sempre concentrata sul proprio smartphone. Naviga, chatta e, soprattutto, posta tutto cio' che fotografa, per ricordare ogni occasione particolare. Solo quando si trova di fronte a una forte emozione, il saggio di danza della sorellina, decide, finalmente, di rinunciare allo smartphone, per vivere fino in fondo questo momento. Wind ha scelto di raccontare ancora una volta una storia che parla di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave sui quali si fonda il proprio brand e la relazione con i clienti. Colonna sonora del film e' il brano 'To Love Somebody' di Eagle-Eye Cherry. Alla regia Giuseppe Capotondi che, dopo 'Papa',' e 'Una grande giornata', firma anche il terzo cortometraggio di Wind. (AGI)