Torna Call of Duty: Infinite Warfare per Ps4, Xbox e Pc dal 4 novembre

Torna Call of Duty: Infinite Warfare per Ps4, Xbox e Pc dal 4 novembre

Roma - Call of Duty torna alle origini con una classica ed epica battaglia tra due eserciti in una modalità mai vista prima d’ora nella serie dello sparatutto che ha stracciato tuttii record. Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile in tutto il mondo venerdì 4 novembre, e immergerà i giocatori in una guerra che, per la prima volta, si estende oltre i confini della Terra ed arriva nell’immensità del sistema solare. Infinite Warfare sarà disponibile anche nella versione Infinite Warfare Legacy Edition, che include il ritorno dell’intera campagna singleplayer e di 10 mappe multigiocatore di Call of Duty 4: Modern Warfare, reso disponibile in alta definizione come Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Tutti saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Con Call of Duty: Infinite Warfare, portiamo Call of Duty in luoghi che i fan non hanno mai sperimentato nella serie prima d’ora”, dichiara Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Da un lato, questo gioco è proprio il tipo di storia di guerra viscerale, cruda e “piedi per terra” per cui la serie Call of Duty è famoso. Dall’altro lato, la sua ambientazione futura porta i giocatori in un viaggio di portata e proporzioni epiche, offrendo incredibili innovazioni a livello di gameplay e nuove esperienze per i nostri fan. E’ guerra totale, “vecchia scuola” e su grande scala in uno scenario epico e “nuova scuola”.

Infinite Warfare pone la narrazione in primo piano ed al centro in una narrativa ricca e profondamente immersiva. In un momento disperato di avversità preponderante, il giocatore, nei panni del Capitano della sua nave militare, deve prendere il comando contro un nemico implacabile. Esperti soldati si trovano ad affrontare circostanze straordinarie che metteranno a dura prova il loro allenamento e riveleranno il loro vero carattere mentre imparano a comandare e prendere le difficili ma necessarie decisioni per conquistare la vittoria.  Il gioco introduce anche ambientazioni mai viste prima, nuove armi e nuove creative abilità per i giocatori. L’intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza  senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili. (AGI)