Nilox lancia Evo, action cam 360 gradi a 200 euro

Nilox lancia Evo, action cam 360 gradi a 200 euro

Berlino - Nilox , la marca italiana di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet, lancia le action cam che permettono di effettuare riprese a 360 gradi. Nilox EVO 360+ è una action cam con due lenti grandangolari da 220 gradi posizionate ai lati opposti del dispositivo che permette, combinando le immagini di entrambi, di effettuare foto e video a 360 gradi reali. Nilox EVO 360+ è in grado di catturare ogni singolo dettaglio che le sta intorno in Full HD a 30 scatti al secondo con una risoluzione fotografica che arriva a 4.5 MP. Incluso nella confezione anche un accessorio treppiedi, che permette la massima stabilità durante le riprese.

Nilox EVO 360, invece, integra un singolo obiettivo con grandangolo a 220 gradi, che permette di effettuare riprese in alta definizione e scattare fotografie fino a 8MP, con una capacità di memoria fino a 32GB.  Entrambe dotate di collegamento Wi-Fi, grazie all’app ottimizzata per iOS e Android è possibile controllare le cam fino a 10 mt di distanza, oltre a riguardare e modificare i propri video. Saranno disponibili in autunno, a un prezzo al pubblico di 299,99 euro e 199,99 euro. 

“Costanti investimenti in ricerca e pubblicità hanno contribuito al successo di Nilox in Italia alla crescita del brand all’estero. Oggi, Nilox è stabilmente al secondo posto nel mercato nazionale delle action cam, primo marchio italiano al mondo per questa categoria di prodotti. Questi risultati positivi sono guidati non solo dalla domanda da parte degli appassionati di sport estremi, ma anche da tutti gli amanti della vita all’aria aperta che trovano in Nilox la risposta alle più diverse esigenze di utilizzo. Con l’aggiunta di questi due modelli abbiamo creato un’offerta ancora più completa, che copre tutti i segmenti di questo mercato in cui continueremo a crescere”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox. (AGI)